Illuminazione Stradale ed Artistica
Per qualsiasi Pubblica Amministrazione i costi dell’illuminazione pubblica rappresentano una pesante voce di bilancio, sia come costi di energia che di manutenzione.
Il costo dell’illuminazione pubblica si aggira fra il 15 ed il 25% del totale delle spese energetiche di un ente locale e può arrivare al 50% di quelle elettriche.
Illuminare acquista, infatti, connotati che vanno al di là della funzione basilare. Vuol dire, decoro, vivibilità, sicurezza, design urbano, utilizzo intelligente dell’energia, perché anche in questo caso la carenza strutturale di risorse può essere bilanciata attraverso un importante efficientamento energetico che potrebbe consentire alla Pubblica Amministrazione un recupero di risorse per il miglioramento generale del proprio servizio.
Grazie alla solida collaborazione con diversi comuni della Val di Fiemme, Val di Fassa e Cembra, abbiamo maturato una notevole esperienza nell’installazione e nella manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica ed artistica, sia per Enti Pubblici che Privati.
Per chi lo facciamo
- Privati
- Condomini
- Aziende
- Attività commerciali
- Enti Pubblici